Oggetto
Le presenti Condizioni Generali di Vendita (di seguito CGV) disciplinano diritti e obblighi delle parti nel quadro delle vendite online proposte da JeuPRO.

Acquisto
Tutti gli ordini sul sito https://krobs.ch (di seguito indicati come acquisti) valgono come accettazione delle presenti CGV da parte dell’acquirente.

Conferma
Tutti gli acquisti conclusi con successo sono oggetto di un messaggio di conferma sul navigatore internet, e la conferma dell’acquisto sarà anche inviata tramite posta elettronica. Il contratto di vendita è considerato concluso al momento della conferma dell’acquisto.

Prezzo
I prezzi sono indicati in franchi svizzeri, ammontare netto (IVA inclusa per le vendite in Svizzera). 

Modalità di Pagamento
Il pagamento può essere effettuato tramite le seguenti modalità:
– Paypal: pagamento online sicuro, tramite il vostro conto paypal o carta di credito
– Bonifico bancario

Garanzia
JeuPRO spedisce solo prodotti nuovi nell’imballaggio originale. La garanzia copre tutti i difetti di fabbricazione del prodotto.

Spedizione
In Svizzera e nei Paesi UE, gli articoli disponibili sono inviati tramite pacco postale. Se tutti i prodotti dell’ordine sono disponibili in stock, la spedizione richiederà approssimativamente da 3 a 10 giorni lavorativi.
Si declina ogni responsabilità per eventuali ritardi nella consegna degli articoli da parte della Posta, nostro partner per il completamento degli ordini, o i suoi partner internazionali.
Si declina ogni responsabilità in caso di danni dovuti al trasporto degli articoli ordinati.
JeuPRO non spedisce pacchi a caselle postali.

Disponibilità
L’impegno alla spedizione da parte di JeuPRO è da ritenersi nullo in caso di mancata consegna, o di mancato rispetto dei tempi di consegna, da parte dei fornitori della società, e nella misura in cui l’indisponibilità non è imputabile a JeuPRO. In caso di indisponibilità di un prodotto, JeuPRO informerà l’acquirente nel più breve tempo possibile.

Restituzione o cambio della merce
Gli articoli devono essere restituiti intatti e completi, nell’imballaggio originale accompagnato dalla bolla di consegna, entro il termine di 10 giorni dalla consegna del pacco. Le spese di spedizione per la restituzione degli articoli sono a carico del cliente.

Responsabilità
Malgrado il controllo e le precauzioni prese da parte nostra, non garantiamo la totale assenza di anomalie nel funzionamento del sito. Pertanto decliniamo ogni responsabilità per i danni diretti o indiretti che potrebbero risultare dall’accesso o dall’utilizzazione del sito o di alcuni elementi di esso. Decliniamo altresì ogni responsabilità in caso di impossibilità ad accedere al sito o ad utilizzarlo.

Protezione dei dati
Le informazioni personali inserite (nome e indirizzo per la spedizione, e-mail…) sono esclusivamente destinate a JeuPRO. Tali informazioni saranno utilizzate solo per informarvi relativamente agli ordini effettuati, o per comunicare le nostre offerte se avete scelto questa opzione. Il diritto di accedere, modificare e cancellare i propri dati rimane valido in qualsiasi momento.

Diritti d’autore
L’integralità del contenuto delle pagine del sito web https://krobs.ch (logo, foto, testi, grafica ecc.) è proprietà esclusiva di JeuPRO ed è protetta dalla legislazione in materia. La riproduzione (integrale o parziale), la diffusione, la trasmissione (elettronica o per altro mezzo), la modifica, la creazione di link o l’utilizzazione dei contenuti a fini commerciali sono proibite, a meno di previa autorizzazione scritta da parte di JeuPRO. Per l’utilizzazione a scopo non commerciale la fonte delle immagini e del contenuto (https://krobs.ch) deve essere esplicitamente menzionata.

Legge applicabile e giurisdizione
Per qualsiasi litigio in relazione al presente contratto di vendita, la sua conclusione, la sua esecuzione o la sua rescissione si applica la legge svizzera, giurisdizione di Savigny.